AR+
nasce

dalla passione e dall’esperienza di 23 anni di libera professione dei soci fondatori.

Competenza, creatività, flessibilità, servizio

sono le parole che meglio descrivono le caratteristiche e gli scopi societari insieme ad un rigoroso rispetto dei tempi e controllo del processo di progettazione e coordinamento.
AR+ è una società di architettura e ingegneria che si occupa di progettazione integrata impostando il processo di sviluppo progettuale con tutte le professionalità coinvolte, interne ed esterne, fin dalle prime fasi del lavoro e con continuità e stretta sinergia fino ai collaudi finali.
L’esperienza acquisita consente di affrontare, con competenza e consapevolezza dei molteplici fattori in gioco, un reale coordinamento progettuale ed esecutivo al fine di garantire alta qualità del progetto, maggiore velocità di realizzazione, tempi e costi controllati.
L’organizzazione e le dimensioni societarie permettono inoltre la massima flessibilità nell’offerta dei servizi, dall’incarico parziale alla progettazione integrata chiavi in mano, e nella composizione del team di progettazione, con risorse interne od esterne a seconda dei carichi di lavoro, delle competenze specialistiche necessarie, nonché del gradimento del cliente.
Un’ampia e consolidata rete di professionisti e l’abitudine al lavoro in squadra permettono tutto questo.